Connect with us

    Film Storici

    Assassin Club: Curiosità Esclusive sul Cast e il Finale del Film

    Published

    on


    Camille Delamarre, noto per il suo contributo significativo nel mondo cinematografico, ha fatto il suo ingresso nel campo della regia nel 2014 con Brick Mansions. Precedentemente, aveva affinato le sue abilità come montatore collaborando con i rinomati registi francesi Olivier Megaton e Luc Besson. Successivamente, nel 2015 ha diretto The Transporter Legacy e ha atteso fino al 2023 per dirigere un altro lungometraggio, Assassin Club. La pellicola esplora il mondo dei sicari mettendo in scena la storia di un killer in procinto di ritirarsi, richiamando dinamiche simili a quelle di film come Gemini Man e Killer Elite.

    la trama di assassin club

    Assassin Club è una co-produzione statunitense e italiana che presenta una trama avvincente e incentrata su un intricato complotto internazionale. Il protagonista, Morgan Gaines, un sicario tra i migliori nel suo campo, si trova costretto ad accettare un ultimo incarico che prevede l’eliminazione di sei bersagli dislocati in diverse parti del mondo. Quello che sembra un semplice incarico si trasforma in una situazione complessa e mortale. Morgan scopre che le persone che deve eliminare sono anch’esse assassini con il medesimo compito di eliminarsi a vicenda. La storia si dipana in un susseguirsi di colpi di scena, in cui Morgan deve difendersi e smascherare colui che orchestra l’intera operazione per sopravvivere.

    il cast di attori e le location del film

    Nel ruolo di Morgan Gaines si trova Henry Golding, già noto per le sue interpretazioni in Crazy & Rich, Last Christmas e Snake Eye: G. I. Joe – Le origini. Al suo fianco, Daniela Melchior interpreta Sophie, mentre Sam Neill è Caldweel, Noomi Rapace è Falk/Agente Vos e Jimmy Jean-Louis assume il ruolo dell’ispettore Leon. Tra gli attori italiani nel cast, figurano Gabriele Rossi come Pablo Martinez, Bruno Bilotta nel ruolo di Lesek, Massimo Rosa nei panni di Demir e Claudio Del Falco come Ryder.

    Molte delle scene del film sono state girate in Italia, specialmente a Torino e Verolengo. Queste location in Piemonte hanno servito da sfondo per rappresentare città come Roma, Parigi, Praga e Porto. Tra i luoghi iconici utilizzati, si trovano la Fontana dei Mesi al Valentino e il Parco Dora a Torino.

    il finale del film e possibilità di un sequel

    Il finale di Assassin Club propone un epilogo agrodolce con Morgan e Sophie che intraprendono una vita insieme, ma restano sotto l’ombra della possibilità che Falk sia ancora viva e animata da una sete di vendetta. Questo finale lascia il pubblico con alcuni interrogativi e suggerisce la necessità per Morgan di rimanere vigile per proteggere sé stesso e i suoi cari. Sebbene il finale aperto lasciasse spazio a un possibile seguito, il deludente riscontro economico e le recensioni negative fanno presumere che non ci sarà un Assassin Club 2.

    dove vedere il film in streaming e in tv

    Assassin Club è disponibile su diverse piattaforme di streaming, tra cui Apple iTunes, Tim Vision, Prime Video e Netflix. Gli spettatori possono scegliere di noleggiare il film o aderire a un abbonamento per accedere al film. Inoltre, è possibile vederlo in programmazione televisiva su Italia 1.

    Click to comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Trending

      Copyright